COPYWRITING E WEB EDITING

Il copywriting è uno degli strumenti più importanti che chi vuole scendere in campo deve saper utilizzare a proprio vantaggio.

Sai cos’è una CTA? E l’inbound marketing? Noi sì, ma non ci piace usare paroloni quando ci mettiamo all’opera. In fondo per te contano i risultati, no?

Ecco, partiamo da qui: sul web i risultati non si ottengono in due giorni. Se vuoi posizionarti, farti vedere, convincere il tuo pubblico di essere uno dei migliori nel tuo settore dobbiamo impegnarci in un lavoro continuativo. Maniacale. Per questo, in linea di massima, non accettiamo lavori per un periodo di tempo inferiore ai tre mesi. Non avrebbe senso. Per te e per noi.

GESTIONE BLOG AZIENDALI

Lo dice Google: più hai contenuti freschi e ben scritti, migliore è il tuo posizionamento nei motori di ricerca. È da lì che i tuoi clienti ti raggiungeranno. A loro parlerai in maniera informale, vi siederete sul divano o in metro e vi scambierete opinioni. Perché i tuoi blog post parleranno di un lato di te sincero, sorridente, informale che tanto piacerà a chi sta imparando a conoscerti. Perché il tuo sito miscelerà la tua serietà di imprenditore ma sarà giovane e dinamico nell’aprire un dialogo con il tuo pubblico.
E magari – perché no? – scoprirai che puoi piacere anche a un’altra fetta di mercato.

NAMING

Ti toglie la fame (o te l’aumenta a dismisura), non ti fa dormire la notte, ti fa distrarre durante la riunione o la cena di famiglia. No, non stiamo parlando dell’innamoramento (non siamo così romantiche!) ma della scelta del nome della tua azienda, del tuo progetto importante, del tuo blog…

Conosci qualcosa di più complicato della ricerca di un nome che ti contraddistingua?

Ti seguirà e precederà ovunque, nella tua immagine coordinata e nel tuo CV. Sicuro di non aver bisogno di noi? Richiedi una consulenza a Oh my content. Ci piacerà studiare il tuo business e dargli un nome!

COME LAVORIAMO

01

ASCOLTO

Sentiamo quello che hai da dirci. Ci conosciamo e ci dici di cosa hai bisogno. Capiamo i tuoi obiettivi di business.
02

STRATEGIA

Studiamo il mercato e i tuoi competitor. Ti proponiamo i nostri obiettivi digital e, quindi, la strategia che adotteremo. Ti spieghiamo perché può funzionare.
03

CREAZIONE

Spazio alla creatività! Passiamo al piano operativo: sviluppiamo i contenuti che abbiamo concordato.
04

FEEDBACK

Verifichiamo insieme i risultati. L’immagine che vedi riflessa è la tua? Bene, continuiamo insieme!

TI PIACE QUELLO CHE FACCIAMO?

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